Usato Home Video Rental e non solo


E' finalmente operativa questa nuova iniziativa

l’ANVI è lieta di annunciare che è stata varata l’iniziativa "Homevideo Service Italia", nata per sostenere il Mercato dell’Homevideo e per dare un concreto aiuto al mondo delle videoteche italiane.
L’iniziativa è stata studiata in modo da fornire agli operatori del settore home video una gamma di servizi integrati che possono rendere più agevole la gestione dei negozi, sia ai fini della riduzione dei costi sia per la soluzione dei vari problemi che necessitano di riferimenti operativi.
L’iniziativa promuove e razionalizza il mercato dell’usato sicuro dando alle videoteche che lo desiderano, la possibilità di acquistare titoli da noleggio che vengono messi a disposizione a prezzi ottimali entro 45 giorni dalla loro prima uscita sul mercato come novità.
Per concretizzare l’iniziativa è stato creato un apposito sito WEB

www.homevideoserviceitalia.com

che, oltre alla gestione del mercato dell’usato sicuro, mette anche a disposizione delle videoteche titoli, videogiochi e tutti i componenti che occorrono per la gestione quotidiana dei negozi, fornendo inoltre una serie di servizi che permettono agli operatori di fruire dei vantaggi previsti per la Categoria dalla Convenzione che l’ANVI-Confesercenti ha stipulato con ENEL Energia.
Tale convenzione consente un risparmio sulle tariffe dell’energia elettrica e più in generale agevolazioni e servizi nel settore energetico.
Il sito infine manterrà aggiornati gli operatori dell’home video sulle principali problematiche del settore consentendo, su temi specifici, il collegamento diretto alle principali fonti di informazione.